Iannace Mobili

Storia

Nel lontano 1953, Alessandro Iannace, originario di San Leucio del Sannio, falegname emigrato in Argentina, fondò una fabbrica di mobili chiamata “LA NUEVA ITALIA”, in una delle strade più importanti di Rosario. In Argentina Alessandro ha conosciuto Filomena De Marco, una ragazza di origine avellinese che ha sposato nel 1954 e con la quale ha condiviso la stessa professione e passione per l’arredamento, dando alla luce Roberto, Antonio e Maria.

Alessandro e Filomena hanno sempre desiderato tornare nei luoghi di origine e solo quando l’Italia fu alle prese con la crescita e sviluppo economico si sono trasferiti con i figli. Così hanno deciso di vivere nel cuore di Benevento e intraprendere l’attività commerciale per la vendita di mobili aprendo nel 1970 DE MARCO Arredamenti in via Meomartini.

Nel 1985 Antonio e Roberto hanno inaugurato un nuovo punto vendita Mobili e Arredamenti F.lli Iannace in Contrada Iannassi a San Nicola Manfredi (BN), proseguendo il lavoro tramandato dai genitori.

I fratelli Iannace inoltre hanno avviato nel 2004 PUNTO CAMERETTE, uno showroom esclusivo, dedicato ai bambini ed ai ragazzi, munito di personale specializzato e situato in via Avellino a Benevento.

Oggi

L’azienda si occupa della progettazione, vendita e montaggio di mobili, cercando di soddisfare al meglio tutte le esigenze del cliente. Mobili F.lli IANNACE fornisce cucine, camere da letto, camerette per ragazzi, studi, soggiorni, divani e poltrone, complementi d’arredo, mobili componibili e arredamenti casa dal design italiano. Uno staff di tecnici e professionisti vi fornirà gli strumenti idonei per scegliere con consapevolezza i prodotti che meglio si adattano alle vostre esigenze.

I fratelli Iannace vi aspettano nei loro showroom per presentarvi le ultime novità in esposizione e le tante offerte vantaggiose.